Un sito all’avanguardia per il più visionario dei brand nautici

Fondata da Luca Bassani nel 1994, Wally da sempre rivolge particolare attenzione al design e all’innovazione dei suoi motoscafi e barche a vela

PROJECT: WEBSITE, APP & DIGITAL MARKETING

PROJECT: WEBSITE, APP & DIGITAL MARKETING

Lungo una collaborazione lunga più di 15 anni, Engitel si è occupata di creare la nuova versione, completamente responsive, del sito di Wally. Quest’ultimo è caratterizzato da gallerie d’immagini in alta definizione ricche di particolari, in armonia con la cura per il dettaglio e per il design che è requisito fondante dell’azienda monegasca. È inoltre presente una sezione news che consente di individuare le informazioni in base ai propri interessi.

Nel sito viene dato ampio spazio alla Wally Class, la più grande flotta di superyacht al mondo, protagonista di quattro regate nel corso della stagione. Dalle stesse pagine è anche possibile seguire in diretta le regate con informazioni sulla flotta, calendario, performance delle barche, risultati delle singole prove e classifiche degli eventi.

La collaborazione di Engitel e Wally non si limita al sito ma prosegue anche con la gestione dei social network (Facebook ed Instagram), comprese le campagne promozionali sulle stesse pagine social

Leader globale nell’innovazione nautica, Wally si è da sempre concentrata sul design e la cura del dettaglio, tanto da vincere due volte (2004 e 2008) il Compasso d’oro, il più antico e prestigioso premio di disegno industriale al mondo. Nel 2019 è entrata a far parte del Gruppo Ferretti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.