
Follow us
I vaporizzatori più cool e innovativi della galassia.
Una nuovissima piattaforma metaverse aziendale per l'evento di lancio della serie Redmi Note 11. Uno showroom virtuale di marca su misura per il gruppo target GenZ. Per provare i prodotti in 3D, incontrati e condividi le prime impressioni sui nuovi telefoni Redmi e sui prodotti per la casa intelligente.
Un museo interattivo dedicato allo scrittore e straordinario statista dell'Uzbekistan Sharaf Rashidov. Una curata interfaccia si sviluppa nell'esposizione virtuale del museo. Animazione, foto, video, oggetti 3D.
Interessante UI, menù scrolling a fasce con visual 3D fullscreen di grande impatto. Ogni area ha un suo dettaglio, possibilità di scegliere differenti layout di navigazione, fullscreen, grid, list.
Lascia che la gravità guidi la tua immaginazione nel mondo surreale di Moooi celebrando il lancio del nuovo Gravity Chandelier disegnato da Paul Cocksedge
Lo scrollytelling è un modo sempre più popolare per sfruttare un'interfaccia digitale e trasmettere una narrazione intrigante e progressiva. Questi effetti visivi si sforzano di affascinare il pubblico, offrendo loro contenuti accattivanti su un piatto d'argento. Lo scrollytelling viene anche definito "visualizzazione narrativa" dato che implica una serie di elementi visivi sequenziati e organizzati cronologicamente per trasmettere un messaggio specifico ai visitatori. Proprio come la possibilità di leggere un libro al tuo ritmo, i siti Web ora ti consentono di navigare e controllare il loro flusso in modo personalizzato.
Milano Graphic Festival è il primo festival diffuso di Milano dedicato al graphic design, all’illustrazione e alle culture visive.
25–27 marzo 2022 - Milano
Advanced Team è una boutique di design il cui team è in grado di integrare in modo competente e armonioso le moderne tecnologie nell'estetica del design classico del sito web