Moodboard

Una bacheca, un block notes, una raccolta di link, immagini e suggestioni che ci hanno particolarmente ispirato. Perché ci piace alimentare la nostra curiosità, perché per noi è importante essere sempre up-to-date sulle novità tecnologiche e le tendenze, perché creatività e strategia non nascono dal nulla, ma vanno coltivate e nutrite.  
#3D, #metaverse & virtual experience
Dr. Dabber Experience
I vaporizzatori più cool e innovativi della galassia.
#3D, #metaverse & virtual experience
Xiaomi - Metaverse Showroom Experience

Una nuovissima piattaforma metaverse aziendale per l'evento di lancio della serie Redmi Note 11. Uno showroom virtuale di marca su misura per il gruppo target GenZ. Per provare i prodotti in 3D, incontrati e condividi le prime impressioni sui nuovi telefoni Redmi e sui prodotti per la casa intelligente.

#2022, #3D, #effects, #metaverse & virtual experience
Interactive Museum of Sharaf Rashidov

Un museo interattivo dedicato allo scrittore e straordinario statista dell'Uzbekistan Sharaf Rashidov. Una curata interfaccia si sviluppa nell'esposizione virtuale del museo. Animazione, foto, video, oggetti 3D.

#interface design, #3D, #brilliant stuff
Plasticbionic

Interessante UI, menù scrolling a fasce con visual 3D fullscreen di grande impatto. Ogni area ha un suo dettaglio, possibilità di scegliere differenti layout di navigazione, fullscreen, grid, list.

#creative code, #effects, #brilliant stuff
Moooi

Lascia che la gravità guidi la tua immaginazione nel mondo surreale di Moooi celebrando il lancio del nuovo Gravity Chandelier disegnato da Paul Cocksedge

#typography, #interface design, #effects, #graphic design, #storytelling, #topselection
Infrared Mind + Body

Lo scrollytelling è un modo sempre più popolare per sfruttare un'interfaccia digitale e trasmettere una narrazione intrigante e progressiva. Questi effetti visivi si sforzano di affascinare il pubblico, offrendo loro contenuti accattivanti su un piatto d'argento. Lo scrollytelling viene anche definito "visualizzazione narrativa" dato che implica una serie di elementi visivi sequenziati e organizzati cronologicamente per trasmettere un messaggio specifico ai visitatori. Proprio come la possibilità di leggere un libro al tuo ritmo, i siti Web ora ti consentono di navigare e controllare il loro flusso in modo personalizzato.

#graphic design, #events
Milano Graphic Festival

Milano Graphic Festival è il primo festival diffuso di Milano dedicato al graphic design, all’illustrazione e alle culture visive.

25–27 marzo 2022 - Milano

#typography, #interface design, #3D, #creative code, #effects, #graphic design, #icons, #social world, #events, #brilliant stuff, #metaverse & virtual experience, #storytelling, #video, #topselection
Illustrazione
#creative code, #effects
Advanced Team

 

Advanced Team è una boutique di design il cui team è in grado di integrare in modo competente e armonioso le moderne tecnologie nell'estetica del design classico del sito web