CMS e DXP

Il CMS, Content Management System, è la nostra specialità. Dal 1998 lavoriamo per migliorare costantemente Spin&Go©, che è ormai diventato una vera e propria DXP, Digital  Experience Platform.

Siti, blog, e-commerce, app, community e smart net, newsletter… tutto diventa più facile da gestire con un CMS, anche senza avere competenze di programmazione. Grazie al CMS migliorano la velocità di pubblicazione, la semplicità di aggiornamento, la sicurezza, l’ottimizzazione, il controllo e l’organizzazione del flusso di lavoro, viene facilitato il lavoro da remoto e vengono semplificati i restyling. Tutti questi aspetti assicurano al sito una grande longevità consentendo un indubbio vantaggio economico.

Per noi di Engitel, la naturale evoluzione del CMS è stata la DXP, o Digital Experience Platform, un sistema integrato di tecnologie e processi per offrire ai clienti esperienze digitali personalizzate su tutto il processo, da ogni punto di vista e su ogni prodotto digitale.

Se il CMS ne rimane comunque il cuore, la DXP fornisce strumenti molto più evoluti, come automazione, smart delivery su diversi device, dati sulla customer experience, funzioni di asset management, intelligenza artificiale e machine learning.

Il nostro CMS Spin&Go© già considerato uno dei migliori CMS sul mercato grazie alla sua stabilità e versatilità, è oggi la prima DXP sviluppata in Italia.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.