Quando i costruttori di infrastrutture incontrano i costruttori di spazi digitali

Con più di un secolo di storia, Salini Impregilo è leader del mercato italiano e agisce ad un livello altamente competitivo coi principali player mondiali delle costruzioni

PROJECT: WEBSITES, VIRTUAL TOUR & DIGITAL MARKETING

PROJECT: WEBSITES, VIRTUAL TOUR & DIGITAL MARKETING

In questi anni Engitel si è occupata di ogni aspetto della parte digital di Salini Impregilo: progettazione, grafica, montaggio e realizzazione materiale dei siti, supporto redazionale e creazioni di campagne pubblicitarie sui social network. Una vera e propria partnership consolidatasi nel corso di oltre 7 anni dalla fusione delle due anime del Gruppo, e che non si è limitata al sito istituzionale.

Engitel ha infatti creato e gestito i siti di svariati progetti, tra cui le pagine dedicate agli eventi (come quello per il 110° anniversario dalla fondazione o per la mostra Cyclopica sulle grandi infrastrutture), ai progetti speciali (ad esempio quello per il mercato australiano, per la convention di e-procurement, per le pubblicazioni editoriali Salini Impregilo e per il Canale di Panama), al Videochannel, alle società del Gruppo (Fisia Italimpianti, Todini, Cociv) e ai magazine We Build Value e The future of water.

Tra i vari progetti realizzati per Salini Impregilo ce ne sono in particolare due molto importanti per la regione Liguria: quello del Terzo Valico e quello di PerGenova, dedicato alla ricostruzione del Ponte di Genova successivo al crollo del Ponte Morandi. Entrambi i siti sono stati creati con Spin&Go©.

Forte di 114 anni di esperienza, Salini Impregilo è un player di valore globale nel settore delle costruzioni, con 50mila persone di 100 nazionalità impiegate in 50 paesi in tutto il mondo. Una vera eccellenza italiana che opera secondo principi ambientali, etici e professionali conformi ai più elevati criteri internazionali.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.