Engitel rinnova la banca più antica al mondo con una moderna veste digital

Fondato nel 1472, il Monte dei Paschi di Siena è la più antica banca ancora in attività in tutto il mondo

PROJECT: WEBSITES & VIDEO

PROJECT: WEBSITES & VIDEO

In pochi mesi Engitel ha sdoppiato la presenza di MPS sul web, creando due nuovi siti con Spin&Go©, ovvero www.gruppomps.it e www.mps.it, dedicati rispettivamente all’aspetto istituzionale e commerciale della Banca. I due siti, seppur diversi, condividono caratteristiche comuni: una navigazione più semplice, un motore di ricerca più efficiente, una progettazione responsive e numerosi strumenti interattivi.

Monte dei Paschi di Siena ha inoltre scelto Engitel per curare gli aspetti digital di “Officina MPS – Idee per crescere”, il progetto nato con l’obiettivo di valorizzare la crescita di realtà imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico e innovativo. Dopo il successo delle prime due edizioni del progetto, MPS lo ha reso un laboratorio permanente. Sempre con Engitel al proprio fianco.

Per MPS Engitel si è occupata anche del sito dedicato al digital banking in ogni suo aspetto: dalla grafica allo sviluppo fino alla gestione di servizi di hosting. Il sito, totalmente in modalità responsive, è fruibile da ogni dispositivo, fisso o mobile.

Insieme alle società collegate, Monte dei Paschi di Siena costituisce il 5° gruppo bancario italiano, con rilevanti quote di mercato nelle aree di business in cui opera: leasing, factoring, finanza d’impresa e investment banking. Con più di 1500 filiali e 200 centri specialistici, MPS offre i suoi servizi a più di 4.5 milioni di clienti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.