L’innovativo Spin&Go© DXP al servizio di UPA, l’associazione di categoria delle imprese inserzioniste

UPA (Utenti Pubblicità Associati) riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e comunicazione sul territorio italiano

PROJECT: WEBSITES, RESERVED AREA & EMAIL MARKETING

PROJECT: WEBSITES, RESERVED AREA & EMAIL MARKETING

La collaborazione tra Engitel e UPA ha radici lontane nel tempo: già dal 2007, infatti, il sito di UPA utilizza il CMS Spin&Go©, con cui si controllano anche le newsletter e gli invii al database. Successivamente, Engitel si è anche occupata del completo restyling del sito, con una grafica totalmente responsive e una revisione dell’albero di navigazione, fino ad arrivare all’ultima versione del sito che, grazie a Spin&Go© DXP, ne permette la gestione da ogni tipo di dispositivo, anche mobile.

Per il cliente, Engitel ha ideato il sistema di iscrizione e gestione dell’assemblea dei soci, con form online e PNR code per accredito e gestione delle entrate. Oltre a ciò, ha realizzato l’intero progetto digital del sito www.upaperlacultura.org, ideato per promuovere i finanziamenti e le partnership nel settore culturale.

Il sito di UPA, creato nel febbraio 2020, è stato in assoluto il primo realizzato usando Spin&Go© DXP, la nuova versione del CMS di Engitel che include elementi di intelligenza artificiale e una dashboard completamente rivoluzionata e più semplice da usare

La mission di UPA è identificare ed affrontare i problemi comuni ai propri associati per rappresentarne gli interessi presso istituzioni, agenzie, media, concessionarie, consumatori e tutti i principali stakeholder. Con oltre 400 aziende associate, UPA rappresenta l’85% degli investimenti in comunicazione in Italia. E da oltre 30 anni è attiva anche nella formazione, grazie al brand UPA Academy.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.