Engitel e Fondazione Fiera Milano, una collaborazione di lunga data per valorizzare il territorio milanese

Dal 2000 la Fondazione Fiera Milano ha guidato le grandi trasformazioni del sistema espositivo e congressuale cittadino

PROJECT: WEBSITES, RESERVED AREA & DIGITAL MARKETING

PROJECT: WEBSITES, RESERVED AREA & DIGITAL MARKETING

La collaborazione con Engitel risale all’avvio del progetto di realizzazione della nuova fiera di Rho-Pero. Col tempo, essa si è ampliata alle varie declinazioni della Fondazione Fiera, compresa l’Accademia Fiera Milano e l’Ospedale in Fiera, i cui siti istituzionali sono stati creati con Spin&Go. Parallelamente, Engitel ha creato un’area riservata per il CdA e il Comitato Esecutivo che è una vera e propria extranet, con news, documenti condivisi, alert mail e watermark automatico.

L’intuitivo menu del sito web della Fondazione è ideato per raccontare agilmente le diverse anime di quest’ultima, così come per presentare in forma scorrevole tutte le iniziative e gli eventi passati e futuri e per comunicare con gli stakeholders.
Analogamente, il sito dell’Accademia Fiera è stato migliorato nel corso degli anni, includendo nuove funzionalità dedicate agli studenti dei master MOE live e PROGEA.

Oltre alla creazione dei siti istituzionali, Engitel ha curato tutta la parte digital, dalla grafica all’implementazione, dagli invii di DEM alla pianificazione media per promuovere i master dell’Accademia

Nata nel 2000 per promuovere il sistema fieristico milanese, la Fondazione in questi anni ha guidato le grandi trasformazioni del sistema espositivo e congressuale cittadino, come il quartiere di Fiera Milano, le strutture alberghiera e direzionale a Rho-Pero e il MiCo-Milano Congressi nel quartiere storico della Fiera di Milano, fino a svolgere un ruolo di primo piano nel Comitato Promotore Expo 2015.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.