Con Spin&Go un sito più innovativo e immediato per i finanziatori di F2i

F2i SGR è il maggiore gestore indipendente italiano di fondi infrastrutturali

PROJECT: WEBSITE & RESERVED AREA

PROJECT: WEBSITE & RESERVED AREA

Engitel ha realizzato il restyling e il reenginering del sito web di F2i SGR utilizzando l’ultima versione della piattaforma di content management Spin&Go, realizzando l’intero progetto in ogni suo singolo aspetto: dalla grafica all’hosting, dall’alberatura al montaggio del sito.

Oltre a presentare la società ed il team, il nuovo sito web riporta anche gli investimenti realizzati. È presente un’area interamente dedicata alla presentazione del portfolio suddiviso per fondi, il cui motore di ricerca dedicato rende possibile ottenere tutte le informazioni aggiornate sugli investimenti fatti e il ruolo di F2i.

Al di là della sezione pubblica, esiste anche un’area dedicata agli investitori di F2i in cui ognuno di essi può visualizzare, tra le altre cose, i documenti personali e l’andamento dei propri investimenti

Guidato dall’amministratore delegato Renato Ravanelli, attraverso le sue partecipate F2i SGR coinvolge lavorativamente 18 mila persone in Italia, la cui attività consente a milioni di persone di utilizzare i servizi e le infrastrutture essenziali per la vita quotidiana. Dalla nascita, nel 2007, F2i ha raccolto e investito quasi 5 miliardi di euro e ha contribuito alla crescita delle imprese operanti in settori chiave dell’economia nazionale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.