Insieme a Pandora, Engitel ancora una volta vicina al territorio milanese

In occasione del Natale 2017, Pandora ha sponsorizzato l’albero di Natale in Piazza Duomo a Milano

PROJECT: WEBSITE & SOCIAL LISTENING

PROJECT: WEBSITE & SOCIAL LISTENING

L’esigenza di Pandora era di creare un evento che lasciasse il segno, connettendolo il più possibile all’immagine della città di Milano e dando, nel contempo, massima visibilità al progetto di beneficenza ad esso collegato. In questo contesto, Engitel ha realizzato il sito web “La gioia del donare”, integrando due dei suoi prodotti di punta: il CMS Spin&Go e il Digital Monitor.

Attraverso l’ascolto della rete, effettuato grazie al Digital Monitor, è stato possibile rintracciare sui vari social network i post contenenti l’hashtag #LaGioiaDelDonare e, grazie all’integrazione sviluppata, ritrovarli in automatico nel back office del sito web. Attraverso Spin&Go, infatti, la redazione riceve, modera e pubblica i post degli utenti che diventano a tutti gli effetti contenuti del sito.

Il lavoro di Engitel ha quindi permesso a Pandora di recuperare tutti i post usciti in rete, moderandoli in tempo reale e rendendo possibile la realizzazione di un social wall che integrasse i social network e l’evento fisico sul sito web “La gioia del donare”

Fondato nel 1982 a Copenaghen come negozio di gioielli a conduzione familiare, negli anni Pandora è diventato un marchio internazionale con più di 10mila punti vendita. Grazie soprattutto ai suoi caratteristici bracciali personalizzabili, è il terzo produttore di gioielleria più venduto al mondo, subito dopo Cartier e Tiffany.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.