Il sito web di Salini Impregilo firmato Engitel è il Best Improver 2015

Salini Impregilo ed Engitel conquistano il titolo assegnato da Webranking. Una conferma dopo i due riconoscimenti degli NC Digital Awards 2015.

Salini Impregilo è il “Best Improver 2015” secondo Webranking. È l’azienda quotata che più di ogni altra ha migliorato la propria comunicazione online. Un premio dovuto al sito web del gruppo, sviluppato da Engitel. Un prodotto responsive, dinamico e continuamente aggiornato con informazioni finanziarie e di taglio giornalistico.

Il punteggio di Salini Impregilo ha raggiunto i 62 punti, 23,8 in più rispetto al 2014. Un progresso che ha consentito al gruppo di posizionarsi a ridosso della top ten e ben al di sopra della media del settore di appartenenza. Il comparto industriale, infatti, con un punteggio medio di 39,1 punti, si conferma il più ostico tra quelli analizzati nel report di Comprend. Le aziende che, tra i titoli industriali, hanno superare quota 50 (oltre la quale ci si può dire promossi) sono state appena quattro. Ecco perché il sito di Salini Impregilo si sta imponendo come punto di riferimento per gli stakeholder ed elemento distintivo nella strategia comunicativa del Gruppo. 

Il riconoscimento di Webranking è un’ulteriore conferma: Salini Impregilo ed Engitel sono stati premiati agli NC Digital Awards 2015 con il terzo posto tra i siti corporate e per la migliore storytelling istituzionale.