Con il Salone Internazionale del Mobile di Milano, ancora una volta al fianco del territorio

Dal 1961 il Salone del Mobile è il punto di riferimento mondiale per il settore dell’arredo e del design

PROJECT: WEBSITE, APP & RESERVED AREA

PROJECT: WEBSITE, APP & RESERVED AREA

Per il Salone Internazionale del Mobile di Milano abbiamo lavorato su due fronti. Da un lato, la realizzazione del sito ufficiale dell’ente fieristico mediante un CMS dedicato e completamente personalizzato. Dall’altro, la creazione delle app (iOS e Android) per orientarsi all’interno della manifestazione.

Le app sono dotate di un sistema di localizzazione degli stand su mappa aggiornata e di una sezione di in-app purchase estremamente immediata e funzionale. Grazie ad esse è stato possibile effettuare un elevato numero di transazioni economiche per comprare i biglietti, il catalogo dell’evento e i servizi correlati.

Nei giorni immediatamente precedenti l’evento, e per tutta la durata dello stesso, abbiamo avuto un imponente carico-macchina, con circa 10 transazioni al secondo provenienti dall’in-app purchase

Nell’alveo del Salone del Mobile si svolgono anche altri eventi: ogni anno il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, SaloneSatellite e Workplace 3.0; ogni due anni EuroLuce, EuroCucina e il Salone Internazionale del Bagno.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.