Out There Media sigla una partnership strategica con Engitel, azienda leader nella tecnologia digitale e nello sviluppo di software

Out There Media sigla una partnership strategica con Engitel, azienda leader nella tecnologia digitale e nello sviluppo di softwOut There Media sigla una partnership strategica con Engitel, azienda leader nella tecnologia digitale e nello sviluppo di softw

La partnership coniuga gli esclusivi servizi di comunicazione di Out There con le forti capacità tecnologiche di Engitel, offrendo strumenti su misura per la crescita online e destinando ai clienti una conoscenza approfondita delle loro piattaforme digitali.

MILANO, 2021 - Out There ha annunciato oggi la decisione di avviare una partnership strategica con ENGITEL, agenzia leader nel settore digitale e sviluppo di software. La conoscenza di Out There nel fornire soluzioni di comunicazione all’avanguardia e iniziative creative di branding ai suoi clienti dei settori moda e lusso sarà integrata verticalmente con il know-how tecnologico di Engitel, consolidato da 25 anni di esperienza nel campo digitale e del software. Entrambi spinti dal senso dell'innovazione, Out There ed Engitel riconoscono che la continua evoluzione digitale è fondamentale per garantire ai loro servizi di marketing l'aggiornamento necessario.

"Siamo immensamente felici di collaborare con un fornitore di tecnologia e software così esperto. Engitel permetterà a Out There di arricchire i propri servizi fornendo infrastrutture ad alta tecnologia basate su dati, permettendoci di essere tecnologicamente e culturalmente rilevanti nel contesto estremamente dinamico che stiamo vivendo oggi. Questa collaborazione rappresenta un significativo progresso tecnologico per gli asset strategici di Out There e sono assolutamente fiducioso che questo sia solo l'inizio di una collaborazione fruttuosa e duratura". - Barbara Valensise, CEO di Out There

La crescente domanda di soluzioni altamente incentrate sul consumatore, unita alla digitalizzazione che sta evolvendo anche nelle realtà aziendali più piccole, sono le forze trainanti di questa partnership che guarda al futuro. Munita di una forte esperienza nella strategia di comunicazione per il settore del lusso, Out There risponde all'esigenza di fornire soluzioni digitali completamente personalizzate, interamente pensate, progettate e costruite sulle esigenze e specificità uniche dei brand. Attraverso questa nuova collaborazione, Out There ed Engitel cercano di sviluppare insieme prodotti di comunicazione su misura, facendo leva sulla tecnologia per soddisfare gli obiettivi full-funnel predefiniti dei clienti.

“Noi forniamo da sempre la massima qualità tecnologica interamente personalizzata sui bisogni specifici dei clienti. Se oggi tutti oggi chiedono una comunicazione data-driven, noi che siamo nati col digital e per il digital, sappiamo che è necessario co-crearla con gli esperti di settore, quindi con Out There e la sua forte conoscenza dei mondi moda, lusso e media. La capacità di saper collaborare con altre industry, nel rispetto delle diversità e competenze, è da sempre parte del mondo tecnologico.” – Elena Schiaffino, Co-founder di Engitel

Offrendo ai clienti soluzioni ad alto contenuto tecnologico, la partnership offre una credibilità interdipendente: Out There rafforzerà le sue capacità digitali facendo leva sulle sue competenze di analisi dei dati e strategia, mentre Engitel co-progetterà soluzioni di branding creative per la clientela di Out There, fornendo al contempo il suo contributo tecnologico.

Out There

Fondata nel 2011, Out There è un’agenzia indipendente media e creativa con sede a Milano che opera nel campo della comunicazione internazionale. Specializzata nel settore del lusso con clienti dell'alta moda, Out There fornisce loro un servizio a 360° che va dalla definizione della strategia di branding, al design pubblicitario creativo e alla realizzazione di campagne multicanale. Attraverso un processo di collaborazione con i principali clienti del settore moda come Ermenegildo Zegna, Valentino, Christian Louboutin e Moncler tra gli altri, Out There crea significative esperienze di brand e pianifica la loro distribuzione attraverso i canali mediatici online e offline in tutto il mondo.

Engitel

Fondata nel 1994, Engitel è uno dei principali fornitori italiani di alta tecnologia e sviluppo software: vanta la realizzazione di oltre 3.000 progetti digitali tra siti, portali e applicazioni d’alta gamma e interamente costruiti in base alle esigenze del cliente.
Engitel disegna infatti soluzioni tecnologiche e web con valore aggiunto: dalla progettazione e manutenzione del web, allo sviluppo di prodotti tecnici di marketing o alla realizzazione di campagne di comunicazione digitale, Engitel fornisce ai propri clienti un set completo e personalizzato di servizi.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.