Online il nuovo sito di Chiron Energy, in collaborazione con Engitel

Online il nuovo sito di Chiron Energy, in collaborazione con EngitelOnline il nuovo sito di Chiron Energy, in collaborazione con Engitel

Chiron Energy è uno dei principali produttori indipendenti italiani di energia rinnovabile che sviluppa, realizza e gestisce impianti ed infrastrutture energetiche di ultima generazione a bassissimo impianto ambientale.

Grazie ad Engitel, e al suo nuovo CMS Spin&Go© DXP, completamente responsive e realizzato con algoritmi di intelligenza artificiale, il nuovo sito di Chiron è finalmente online. Il sito è stato creato da un lato con lo scopo di informare al meglio gli stakeholders sull’approccio, la filosofia e gli obiettivi dell’azienda, e dall’altro per comunicare ai visitatori della pagina come Chiron sia protagonista della transizione energetica.

Il sito fornisce così informazioni trasparenti sulla società e sui progetti, presenti e futuri, nel settore delle energie rinnovabili, che mirano alla costruzione di una società decarbonizzata e sostenibile. Gli aggiornamenti saranno costanti e riguarderanno informazioni utili, articoli, blog, newsletter, annunci aziendali, case history, opportunità di lavoro ed altro ancora.

Sostenibilità, rispetto, eccellenza, dialogo e integrità: i valori di Chiron Energy si riflettono anche nel suo nuovo sito, grazie all’importanza data alla trasparenza di informazioni come modo di rapportarsi con il pubblico e con i clienti. Una missione che Engitel ha saputo trasmettere nel nuovo sito, creato su misura per l’azienda.