Engitel realizza il nuovo sito di Mediobanca

Anche Mediobanca ha scelto il CMS Spin&GO per il proprio sito, che in questa nuova versione si arricchisce di aree e funzionalità.

È un sito elegante, serio ed  innovativo e moderno al tempo stesso. Compatibile con numerosi devices, è efficiente nelle performances.

Un sito che in maniera trasparente pubblica moltissime informazioni (es. remunerazioni) ma soprattutto che permette di navigare ed estrapolare dati, grafici, tabelle.

Un sito da consultare, usare, apprezzare.

Il sito offre ai navigatori tutte le informazioni sul Gruppo Mediobanca dai prodotti e servizi alle informazioni sulla società, dai comunicati stampa ai dati finanziari.

Non più soltanto www.mediobanca.it, ma anche Raccolta Proprietaria ed MB Securities.
Raccolta Proprietaria è la sezione del sito (http://raccoltaproprietaria.mediobanca.it)  dedicata alla presentazione delle Emissioni della Banca.

Un database ricco di informazioni sulle obbligazioni è stato integrato con i dati finanziari: grafici interattivi, comparazione con i titoli di stato, andamento giornaliero e rendimenti.

MBSecurities è invece un’area riservata ai clienti della Banca in cui vengono presentata le analisi e gli studi della divisione MBSecurities. Engitel ha realizzato la veste grafica e attraverso Spin&GO ha gestito
l’integrazione tra i sistemi interni e il sito web.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.