digital awards low res109

“Essere indipendenti è durissima, ma ogni giorno, con grinta, coniughiamo tecnologia e creatività”, ha affermato Elena Schiaffino, partner di Engitel, che ha ritirato il primo accanto al ceo Alberto Schiaffino e all’Account Executive Elena Cacciamani.

La motivazione del primo, definito “strameritato” da Salvatore Sagone, direttore e presidente di ADC Group, racconta in poche righe essenza e storia della web agency:

“Engitel è nata quando in Italia si è affacciata internet, parliamo quindi del 1994. In questi 23 anni la company ha dimostrato, con costanza e affidabilità, di possedere qualità crescenti di professionalità, dinamicità, sostenibilità, accanto a un grande know how tecnologico. Ha saputo realizzare progetti complessi anche per brand internazionali, unendo creatività, design e tecnologia, in un mix capace di creare alto valore aggiunto per i propri clienti. Reattività e capacità di rispondere alla velocità richiesta dal mercato con soluzioni sempre diverse ed innovative sono gli ingredienti di una formula che ha sempre creato valore per i propri clienti, con progetti sostenibili nel tempo, e stabilendo un legame di stima fra cliente ed agenzia”

digital awards low res78

La “professionalità” che ci riconoscono i nostri clienti; la “dinamicità” senza la quale non si regge sul web per più di vent’anni;  la “sostenibilità”, dimostrata da una crescita media del fatturato del 3% negli ultimi 15 anni.