Dal 2015 Engitel ha iniziato a realizzare progetti di Virtual Reality

Dal 2015 Engitel ha iniziato a realizzare progetti di Virtual RealityDal 2015 Engitel ha iniziato a realizzare progetti di Virtual Reality

Il tuo mondo a 360°. Fai esplorare ai tuoi clienti un mondo nuovo e la realtà aumentata.

Il virtuale diventa reale con 00VirtualReality.
Diventa qualcosa di più: un mondo nuovo, immersivo, interattivo e ricco di informazioni.
Un mondo non solo da guardare ma da esplorare, con tour fotografici, approfondimenti testuali o fotografici e video a 360°.
È la realtà aumentata accessibile a tutti. Una tecnologia che Engitel ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti.

00VirtualReality offre la realtà virtuale in modo semplice, intuitivo ed economico.
Solo col pc o lo smartphone, oppure indossando visori come Samsung Gear VR, Oculus Rift, Google Cardboard.
Al resto ci pensa la tecnologia Engitel, grazie a una piattaforma in grado di creare un mondo parallelo con tre semplici passi.

Vivi un museo come se tu fossi lì. Salva per sempre una mostra temporanea, crea un catalogo digitale che permetta davvero la realtà virtuale. Esplora i luoghi che non puoi visitare o torna in quelli che hai amato. Avvicinati alle opere per avere informazioni, immagini, foto, video.

Rendi più trasparente la tua impresa. Apri le porte (virtuali) degli stabilimenti produttivi, anche nelle zone chiuse al pubblico. Scatta e riprendi immagini e foto in pochi minuti, senza intralciare il lavoro. Mostra ai visitatori il tuo business senza doverli portare fisicamente negli stabilimenti: capiranno la tua forza produttiva.

Visita un appartamento prima di acquistarlo, rendilo disponibile prima di venderlo. Direttamente sul tuo pc. La realtà virtuale muove il mercato degli immobili, sempre più concentrato sulle piattaforme online.