Sales Manager (Growth Hacker)

In Engitel realizziamo progetti Web e Mobile ad alto tasso tecnologico. In 25 anni di attività abbiamo realizzato oltre 4.500 progetti digitali di successo in tutti i settori.

Engitel, è una web agency di Milano che realizza siti e applicazioni web e mobile ad alto tasso di tecnologia. L’azienda  aiuta i clienti a sfruttare tutte le opportunità di visibilità e comunicazione che il web mette a disposizione  realizzando anche tutti i supporti necessari alle campagne di web marketing.

Il Sales Manager (Growth Hacker) sarà responsabile del consolidamento e dello sviluppo delle aziende già̀ clienti del Gruppo oltre che dell’acquisizione di nuovi clienti. Collaborerà̀ con le altre funzioni aziendali in linea con la sua attività̀ per produrre una strategia commerciale condivisa ed efficace. Dovrà̀ conoscere e comprendere bene le diverse esigenze del cliente in modo da individuare e proporre il giusto progetto tailor made per risolvere le problematiche in modo efficace ed efficiente. In quest’ottica, è molto importante che il futuro manager sia capace di seguire in modo ottimale la delivery dei progetti più̀ complessi con il metodo classico di un approccio tipicamente consulenziale.

Il Sales Manager, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi aziendali per i quali si ricerca la risorsa si occuperà̀ principalmente di:

  • Sviluppare, lavorando a stretto contatto con il suo team, progettualità complesse per lo sviluppo del business al fine di acquisire nuovi clienti;
  • Fidelizzare costantemente i clienti esistenti e incrementare all’interno degli stessi altre attività prendendo sempre più spazio come partner strategico.
  • Gestire le aspettative dei clienti e contribuire a un alto livello di soddisfazione del cliente;
  • Gestire le relazioni chiave con i clienti e partecipare alla chiusura delle opportunità strategiche;
  • Definire/implementare la proposta dei progetti dei servizi che guidino risultati di vendita desiderati e identificare i miglioramenti dove e quando richiesto;
  • Monitorare l'attività dei clienti, del mercato e della concorrenza e fornire, ai propri clienti, soluzioni sempre innovative e concorrenziali.

Must to have:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di gestione di progetti complessi

Preferibile: esperienza pregressa e consolidata in primaria società di consulenza e/o digital company.

La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita professionale.

Sede di lavoro: Milano

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.