Talents in Motion
Engitel è digital partner della prima piattaforma nazionale nata per aumentare l’attrattività dell’Italia per i talenti stranieri e facilitare il ritorno dei talenti italiani: www.talentsinmotion.org
Talents in Motion si colloca in una congiuntura favorevole: da un lato gli sgravi fiscali del decreto Crescita, destinati ai lavoratori che tornano o si trasferiscono per la prima volta in Italia; dall’altro lato la Brexit, che sta provocando un’emorragia di talenti dal Regno Unito verso altri Paesi, specie dell’Europa continentale.
Favorendo la circolazione dei talenti, Talents in Motion si pone l’obiettivo di incoraggiare la crescita e lo sviluppo non solo delle singole imprese, ma dell’intera economia italiana.
Engitel ha seguito il progetto a 360°: dalla realizzazione del sito alla strategia di storytelling video, dai servizi digital all’integrazione con i social.
Engitel, digital partner del progetto, affiancherà gli altri partner ufficiali del progetto, tra cui Coca Cola, Bosch, Lamborghini, Fastweb e Unicredit.