Salini Impregilo ha pubblicato anche quest’anno il Rapporto di Sostenibilità, strumento di comunicazione trasparente volto a soddisfare le esigenze informative di tutti gli stakeholder sui risultati raggiunti dal Gruppo in termini economici, ambientali, sociali, a conferma dell’impegno dedicato alla promozione dello sviluppo sostenibile.

Per la prima volta però il Rapporto è diventato interattivo. Il nuovo sito web è stato interamente realizzato su una piattaforma digitale, ottenendo così una consultazione più intuitiva ed immediata e garantendo ai lettori la massima trasparenza ed immediatezza sugli aspetti più significativi.

Grazie a Spin&Go di Engitel il sito è strutturato in principali aree tematiche: eccellenza, crescita condivisa, attenzione per le persone e protezione dell’ambiente. Include una sezione specifica dedicata alle case histories: best practices di sostenibilità adottate dal Gruppo in tutto il mondo, che permette all’utente di confrontare tutti i dati di bilancio nel corso degli anni.

 

http://sustainabilityreports.salini-impregilo.com/en/index.html