E’ questo il risultato del lavoro realizzato per Ballantyne – storico marchio del cashmere – un sito che non passerà mai di moda.

www.ballantyne.it  brand attivo dal 1820 fino ai giorni nostri, mette in risalto le nuove collezioni in vere e proprie vetrine virtuali consultabili da tutti gli internauti. Vengono  illustrate la tecnica unica di lavorazione del cashmere e la storia del leggendario marchio scozzese con anche qualche curiosità sulle celebrities che nel tempo hanno scelto e tuttora vestono Ballantyne.

All’interno del sito Ballantyne, Engitel ha sviluppato un vero e proprio press office che dedica grande attenzione alla stampa e che contiene, oltre ai comunicati diffusi dall’azienda e alla rassegna stampa nazionale e internazionale, tutte le foto del Look Book in alta risoluzione delle collezioni.

Grazie ad Engitel, il nuovo sito Ballantyne rispecchia perfettamente le prerogative richieste dal mondo virtuale: abbattere i confini del tempo poichè potrà essere aggiornato in tempo reale e modificato con semplicità in tutte le sue parti -  dai testi alle immagini fino ai templates grafici.

 

www.ballantyne.it