Da www.tbp-evolution.it

8 Novembre 2001: Roberto Pellegrini, Responsabile Divisione Business TIM, ha vinto il premio ADICO; e-volution è stata valutata la miglior realizzazione di marketing del 2001.

Gabriele Albertini, Sindaco di Milano, davanti a più di 300 persone, ha consegnato il premio ADICO al Responsabile Divisione Business TIM, presso il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

e-volution è l'idea di marketing che ha ottenuto il maggior numero di voti dai lettori della rivista Espansione, dai visitatori del sito ADICO e dai membri della Giuria del Premio. Il progetto è stato realizzato da Logotel su piattaforma Sping&Go di Engitel.
  
La Giuria del Premio, presieduta dal Professor Valdani, era composta da Sergio Billé (Presidente Confcommercio), Michele Cimino (Presidente ADICO), Giorgio Fiorentini (Vice Dir. Div. Amm.ni Pubbliche Sanità no-profit Università Bocconi), Piermichele Girala (Capo redattore Il sole 24 Ore del Lunedì), Milo Goj (Direttore ESPANSIONE), Enzo Grassi (Direttore Commerciale AC Nielsen) e Stefano Parisi (Direttore Generale Confindustria).