Il premio, giunto alla 14esima edizione, viene assegnato ogni anno da Class Editori alle eccellenze del mondo finanziario italiano.

Arca SGR ha ottenuto il riconoscimento per l’efficacia e qualità della comunicazione effettuata nel corso del 2015 in particolare alla sua declinazione/coordinamento su diversi canali multimediali: comunicazione digitale, comunicazione mezzo stampa e TV, comunicazione corporate/istituzionale ed eventi e tramite social network.

Un risultato ottenuto anche con il contributo di Engitel, che ha sostenuto e sostiene tutt’ora l’evoluzione digitale della società.

Lo scorso anno, Arca SGR ha affidato alla digital agency il reengineering del sito www.arcaonline.it. Il CMS Sping&Go è stato integrato con gli applicativi già esistenti e con i contenuti e le funzionalità dell’area riservata.

Il risultato è un nuovo spazio digitale, funzionale e moderno, arricchito da un flusso continuo di informazioni finanziarie e con la possibilità di accedere al proprio portafogli.

La collaborazione tra Engitel e Arca SGR è proseguita anche nel 2016 con il lancio dell’App Arca Fondi. Seguendo la traccia della strategia multimediale voluta da Arca SGR, l’applicazione nasce come strumento complementare al sito e in grado di garantire un’esperienza d’uso immediata e intuitiva, con funzionalità interattive e personalizzabili.