www.ospedalefieramilano.it è il sito appositamente realizzato da Fondazione Fiera Milano per fornire aggiornamenti quotidiani sulle attività di allestimento dell’ospedale che verrà realizzato nei prossimi giorni nei padiglioni 1 e 2 del Portello, a Fieramilanocity.
Una finestra su quanto sta accadendo nei 25mila metri quadrati di superficie messi a disposizione da Fondazione Fiera Milano per fronteggiare l’emergenza dell’epidemia da Coronavirus.

Il sito l’obiettivo di fornire un aggiornamento costantemente sullo stato di avanzamento dei lavori. Una webcam che nei prossimi giorni “vigilerà” sul cantiere e notizie quotidiane riguardanti tutte le operazioni di allestimento saranno le fonti principali del work in progress.

www.ospedalefieramilano.it si propone inoltre di essere il collettore per la raccolta delle candidature di personale medico e sanitario attraverso la sezione “Lavora con noi” e per il materiale sanitario e non, che possa contribuire alla messa in funzione dell’ospedale con la sezione “Materiale per ospedale”.
Nella sezione “Sostienici” sono contenute le informazioni - e le modalità di donazione -  relative al fondo costituito lo scorso 18 marzo da Fondazione Fiera Milano con il supporto della Fondazione di Comunità di Milano Città, Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana onlus.

Un progetto ambizioso, realizzato grazie a Spin&Go Brainy, il nuovo CMS di Engitel che usa algoritmi di intelligenza artificiale.

 

www.ospedalefieramilano.it