Un nuovo sito per una storica eccellenza del made in Italy

Da oltre 200 anni il Gruppo Beretta porta nelle case di tutto il mondo il meglio della salumeria italiana, rinnovandosi continuamente per rispondere alle esigenze del mercato e del consumatore

PROJECT: INTRANET

PROJECT: INTRANET

Engitel, grazie alla nuova versione di Spin&Go©, ha realizzato lo spazio web dedicato agli agenti e venditori di Beretta USA. Il sito, completamente modificabile ed aggiornabile in back office, dà la possibilità di contattare via Microsoft Teams i colleghi di lavoro e, nella sezione dedicata alla formazione, di consultare corsi audio-video.

La sezione più importante del nuovo sito di Beretta è il catalogo, che si può consultare inserendo vari filtri, tra cui brand e sottobrand, categoria e tipologia di prodotto. Lo stesso catalogo potrà essere quindi inserito in uno o più carrelli personali e, a quel punto, inoltrato via mail o trasferito su un PDF scaricabile.

Ogni prodotto presente sul catalogo è classificato in una scheda-prodotto con ogni informazione disponibile: packaging, codice a barre, dimensioni, peso, modalità di conservazione, tabella nutrizionale ed altro ancora. Il Gruppo Beretta rappresenta una delle realtà più solide e rinomate dell’export gastronomico italiano.

Presente sui mercati di 20 Paesi del mondo, tra cui Cina, India, Australia e Giappone, è molto ben radicato negli Stati Uniti, dove ha tre stabilimenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.