modus operandi


Siamo sempre chiari e diretti: noi non approfittiamo dell'inesperienza dei nostri clienti, ma al contrario li aiutiamo a comprendere al meglio le possibilità offerte dalla tecnologia digitale e come mai una soluzione può essere più vantaggiosa di un’altra, che in apparenza risulta molto simile ma con un prezzo inferiore.

Molto spesso ci chiedono di specificare nel dettaglio cosa comprendono le nostre offerte o le singole voci relative alla valutazione economica: questo è giusto e lo comprendiamo e rispettiamo.
Ma quando ci sentiamo dire “Conosco una persona, un maghetto dei computer, che potrebbe farmi lo stesso lavoro, ma con molto meno budget!” talvolta ci arrabbiamo. Perchè apparentemente tutti oggi sanno fare tutto, ma un sito non è fatto solo di una homepage (magari realizzata in 5 minuti usando un template di Wordpress), ma di tanti aspetti e di cura dei dettagli. La qualità costa perchè ha bisogno di tempo. La stessa cosa ci accade quando sentiamo dire: “Ho visto una app che mi consente di realizzare il sito con pochi euro, perchè voi me ne chiedete di più?” Ecco, in questo caso, visto che la premessa di essere onesti con i clienti vale per tutti i clienti, la risposta è unica: “Intendiamo 2 prodotti differenti! Vuoi un sito quick&dirty? Ti serve solo un place holder? Il sito non è così importante per te, devi solo “apparire e non essere”? allora forse non devi venire da noi, è vero...

Facciamo del nostro meglio per offrire sempre il TOP ai nostri clienti, qualunque sia il loro budget: oltre 20 anni di esperienza ed attività nel settore infatti ci consentono di essere competitivi sui prezzi, veloci nelle consegne e fieri dei risultati ottenuti.

I nostri clienti e progetti sono ben evidenti e navigabili attraverso il nostro portfolio online.

 

...avete visto e verificato il portfolio di quel famoso amico che con 500€ avrebbe realizzato il sito web dei vostri sogni? È davvero ben indicizzato?
Il web ha il grande vantaggio di poter essere verificato con un “click”!