Valori

In Engitel creiamo soluzioni digitali su misura per soddisfare le specifiche esigenze dei nostri clienti, con i quali puntiamo sempre a creare una relazione di lungo termine

Crediamo nell’importanza di un rapporto fiduciario improntato alla lealtà reciproca, secondo i principi di correttezza, professionalità e trasparenza.

Per la natura del nostro lavoro, spesso entriamo in possesso di informazioni riservate.

Per questo motivo poniamo la massima attenzione alla protezione della privacy dei nostri clienti, impegnandoci a non condividere o vendere i nostri database.

Proteggiamo la riservatezza dei dati personali dei nostri clienti e dei loro segreti industriali, osservando scrupolosamente le leggi in materia.

In caso di indagini, controversie e verifiche, siamo sempre pronti a fornire piena collaborazione agli inquirenti. Allo stesso modo garantiamo la piena cooperazione al Garante della Privacy a seguito di eventuali richieste di informazioni e documentazione.

Rispettiamo non solo il nostro codice etico ma anche quello del cliente, laddove differisca dal nostro per quanto riguarda, ad esempio, una maggiore rigidità sulla segretezza. Nel caso in cui i due codici etici divergessero su questioni sostanziali, ci impegniamo a discuterne con il cliente.

Siamo molto sensibili al tema della tutela ambientale, e per questo ci impegniamo a ridurre sempre più la nostra impronta ecologica orientando le nostre scelte in modo da garantire la compatibilità tra iniziativa economica ed esigenze ambientali.

Nei nostri comportamenti rifuggiamo da qualsiasi discriminazione basata su età, genere, etnia, nazionalità, credo religioso, opinione politica, orientamento sessuale o stato di salute.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.